Cassina

Il design in Valpolicella

Prego!
thonet Marcel Breuer Designer Marcel Breuer Seduta e schienale in rete Ampia personalizzazione Sono moltissime le scelte che si possono fare per i materiali, i dettagli, i legni e i metalli.

Thonet S32 e S64

Tra i modelli di mobili in tubolare d'acciaio, la sedia a sbalzo S 32 è particolarmente versatile. È di casa in vari mondi del design e si inserisce in un interior design moderno senza compromessi.

La sedia a sbalzo S 32 e la versione S 64 con braccioli sono i classici più famosi in tubolare d'acciaio. Sedile e schienale in legno massello curvato con lavorazione in vimini rappresentano la tradizione e la struttura rappresenta il presente e il futuro. Marcel Breuer progettò l'S 32 e l'S 64 durante la sua permanenza a Berlino nel 1928. Thonet produce entrambi i modelli dal 1930.

Dettagli Dettagli Il tubolare di acciaio forma una linea continua a sostenere seduta e schienale.
Outdoor kitchen

Domus presenta Frame Kitchen Outdoor.

La pluripremiata cucina workstation, vincitrice dell’Archiproducts Design Award 2018 e dell’ADI Index 2019, da oggi è disponibile anche per esterno grazie a un trattamento di cataforesi che previene la formazione della ruggine e consente un’elevata resistenza agli agenti atmosferici: Fantin inaugura questo nuovo segmento di mercato, consapevole che la versatilità, il colore e la resistenza dei propri prodotti saranno soluzioni efficaci per rispondere alle esigenze di personalizzazione degli spazi aperti.

Cappellini

Cappellini

Lotus collection

Cappellini

Cappellini

Lotus collection

Cappellini

Cappellini

Lotus collection