Tra i modelli di mobili in tubolare d'acciaio, la sedia a sbalzo S 32 è particolarmente versatile. È di casa in vari mondi del design e si inserisce in un interior design moderno senza compromessi.
La sedia a sbalzo S 32 e la versione S 64 con braccioli sono i classici più famosi in tubolare d'acciaio. Sedile e schienale in legno massello curvato con lavorazione in vimini rappresentano la tradizione e la struttura rappresenta il presente e il futuro. Marcel Breuer progettò l'S 32 e l'S 64 durante la sua permanenza a Berlino nel 1928. Thonet produce entrambi i modelli dal 1930.
La pluripremiata cucina workstation, vincitrice dell’Archiproducts Design Award 2018 e dell’ADI Index 2019, da oggi è disponibile anche per esterno grazie a un trattamento di cataforesi che previene la formazione della ruggine e consente un’elevata resistenza agli agenti atmosferici: Fantin inaugura questo nuovo segmento di mercato, consapevole che la versatilità, il colore e la resistenza dei propri prodotti saranno soluzioni efficaci per rispondere alle esigenze di personalizzazione degli spazi aperti.
Nata negli anni ’50 sulla spinta delle riflessioni sull’abitazione moderna portate avanti da diversi progettisti, la porta tessile è un complemento d’arredo capace di ampliare, delimitare o schermare gli ambienti interni a seconda della configurazione desiderata. La collezione di porte tessili del brand Dooor mantiene intatta questa straordinaria peculiarità funzionale ampliandone l’orizzonte estetico, grazie a nuove tecniche di stampa e all’impiego di materiali per il rivestimento altamente tecnologici. Il risultato è un elemento architettonico dallo stile essenziale che connette gli spazi in continuità ma allo stesso tempo rappresenta un elemento decorativo in grado di caratterizzare fortemente l’ambiente circostante, connotando in modo profondo gli ambienti in cui è inserito.